Termini e Condizioni

Modalità di Pagamento
Le modalità di pagamento previste sono le seguenti:

- Carta di Credito/PAYPAL
I pagamenti con carta di credito sono protetti dal sistema sicuro di pagamenti online PAYPAL, che accetta i circuiti più noti di carte di credito, incluse alcune carte di credito prepagate, come la Postepay – Per ulteriori informazioni, visita il sito www.paypal.it

- Bonifico Bancario
Da intestare a:  NUOVA COMMERCIALE SICILIANA SRL

Banca:  BANCA MONTE PASCHI DI SIENA - Ag. di San Gregorio (CT)
IBAN:   IT86 N 01030 84201 000061277229

In caso di pagamenti con bonifico bancario, la merce verrà inviata all’avvenuta ricezione del pagamento. Per facilitare le operazioni di controllo il Cliente è invitato ad inviare via e-mail all’indirizzo customerservice@ncsiciliana.com copia dell’avvenuta effettuazione del pagamento, comprensiva di numero CRO.

 

Presentazione dei prodotti
Le informazioni di prodotto, disponibili sul sito internet, sono ricavate dalle schede tecniche messe a disposizione dai fornitori dei beni e possono pertanto subire variazioni, essere modificate e adeguate, in qualsiasi momento, in base a quanto comunicato dai produttori.

Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di possibili variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite Internet (on line). Il Cliente che invia l’ordine online riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma tramite e-mail, con l’indicazione del relativo numero d’ordine. L’ordine verrà preso in carica entro 24 ore dall’invio della conferma via e-mail (esclusi sabato e festivi).

Disponibilità dei prodotti
Qualora uno o più prodotti ordinati dal Cliente dovessero risultare non immediatamente disponibili, il Cliente sarà informato tempestivamente sui tempi previsti per la consegna. Il cliente potrà decidere se confermare o annullare l’ordine. Nel caso di annullamento verrà rimborsato prima possibile, entro il termine ultimo di 30 giorni.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa e trasporto escluso. Nuova Commerciale Siciliana S.r.l. avrà facoltà di modificare i prezzi in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, per ragioni commerciali.

Ritardi nella consegna della merce
I tempi di consegna indicati nell’area ‘Imballaggio e Spedizione’ sono orientativi e non vincolanti. Il Servizio Clienti di Nuova Commerciale Siciliana s.r.l. è a disposizione per accogliere eventuali segnalazioni di ritardo nella consegna da parte del corriere, e per sollecitare la consegna della merce, per quanto possibile. Per quanto concerne le Condizioni Generali di Trasporto, si rimanda all’apposita sezione del sito internet dei corrieri stessi.

Segnalazioni di non conformità e Reclami

Il Cliente dovrà sempre apporre sulla bolla da firmare, fornita dal corriere, la dicitura ‘ACCETTAZIONE CON RISERVA DETTAGLIATA’, in modo da preservarsi da eventuali danni riscontrabili all'apertura del pacco. Laddove il pacco risulti invece danneggiato in maniera evidente si raccomanda al cliente di rifiutare la consegna per pacco danneggiato e non conforme. Il pacco tornerà indietro ed il cliente verrà rimborsato.

Nel caso in cui all’apertura dell’imballaggio la merce risulti non conforme a quanto ordinato o danneggiata, il Cliente dovrà segnalare l’accaduto per iscritto, entro 48 ore dalla ricezione della merce, inserendo le seguenti informazioni: numero dell’ordine, articoli non conformi, dettagli della non conformità, foto dell’imballaggio e dei prodotti danneggiati o non conformi. Il Cliente verrà ricontattato tempestivamente per organizzare, laddove opportuno, la sostituzione della merce, il rimborso o altra modalità di risoluzione dell’accaduto.

Risoluzione delle Controversie

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 14 del regolamento UE n.524/2013, si informano i consumatori residenti negli Stati appartenenti all’Unione Europea, Islanda, Liechtenstein o Norvegia che per la risoluzione delle controversie relative al presente contratto e ai servizi online offerti da questo sito, vi è la possibilità di ricorrere al procedimento di Online Dispute Resolution (ODR), previsto dalla Commissione Europea, e raggiungibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/.
In ottemperanza a quanto previsto dalla suddetta normativa, si comunica altresì che l’indirizzo di posta elettronica della Nuova Commerciale Siciliana s.r.l. è customerservice@ncsiciliana.com


Trustpilot

Dicono di noi