TI INVITIAMO AD ACQUISTARE I TUOI REGALI DI NATALE ENTRO MARTEDI' 8 DICEMBRE!
Destinazioni:
Gli acquisti online sono attivi per consegne in tutta Italia e nella maggior parte dei paesi dell’Unione Europea.
Per maggiori informazioni, vai alle sezioni 'Costi e Tempi di Spedizione' Italia e Estero.
Per quei paesi dell'UE non inclusi nella lista e per consegne dirette in paesi extra UE, il Cliente potrà selezionare i prodotti desiderati ed inserirli nel carrello. La richiesta, una volta inserito l’indirizzo di consegna e prima che l’ordine venga evaso, verrà inoltrata direttamente al Servizio Clienti, che, dopo aver verificato la normativa del paese di riferimento, contatterà il Cliente per confermare l’ordine ed indicare i costi di trasporto. Il Cliente potrà a questo punto decidere se completare l’ordine d’acquisto.
Modalità d’Imballaggio
I prodotti sono imballati direttamente dal nostro personale specializzato, con la massima cura.
Per proteggere i prodotti più delicati dagli sbalzi di temperatura, utilizziamo appositi contenitori isotermici e ghiaccio sintetico. I prodotti in vetro, le bottiglie e gli altri articoli fragili vengono protetti da eventuali urti accidentali, grazie all’utilizzo di imballaggi specifici.
Evasione Ordine e Partenza Merce
L’ordine viene preso in carico e evaso di norma entro 1-2 giorni lavorativi dalla sua effettuazione. Per i pagamenti con bonifico bancario, la spedizione della merce avviene all’avvenuta ricezione del pagamento (Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento e le condizioni di vendita, consulta l’area ‘Termini e Condizioni’).
Per evitare di far sostare i prodotti nei depositi dei corrieri sabato e domenica (giorni nei quali i corrieri non lavorano), le spedizioni vengono inviate nei seguenti giorni:
- lunedì e martedì per l’Italia
- lunedì per l’estero.
Operatori di Trasporto Partner
Le spedizioni sono affidate agli operatori di trasporto specializzati SDA, DHL e MAIL BOXES ETC.
Il vettore più appropriato verrà selezionato dal responsabile trasporti e logistica.
Online Tracking
Il cliente riceverà, tramite e-mail, il numero di lettera di vettura/ di riferimento con cui si potrà verificare online lo stato della spedizione stessa.
Ho comprato su sapurusi per fare dei regali aziendali ai miei dipendenti poichè essendo siciliana volevo favorire produttori locali! Mi ha supportato telefonicamente la Dott.ssa Liliana Geraci, gentilissima!
Ho acquistato primosale, ricotta salata, provola ragusana e del salame, era tutto veramente buonissimo. Ogni pezzo era confezionato sottovuoto e la spedizione è avvenuta di lunedì, come scritto nel sito, tutto era avvolto nel ghiaccio.